Benvenuto Alex

E finalmente sei arrivato!
è passato più di un mese ormai e hai letteralmente stravolto la nostra vita!
La mia sicuramente! Ormai mi ero abituata a un pò di libertà al mattino, ormai invece viviamo attaccati 24 ore su 24!
E’ bellissimo si, ma avendo anche altre 4 pesti da seguire, diciamo che il mio fisico non sta reggendo bene a questa nostra nuova relazione.

Questo quinto figlio è stato intensamente voluto, ma la gravidanza è stata davvero difficile, il parto così così, il dopo parto non ne parliamo! La donna dovrebbe essere davvero aiutata nel post partum, specialmente quando si tratta di cesareo, troppo spesso sottovalutato!
Nonostante la mia decennale esperienza in materia, devo dire che questa volta non l’ho proprio superata benissimo. I dolori sono stati lancinanti, l’allattamento al seno è partito lentamente, ho avuto anche la febbre durante la degenza in ospedale, causata appunto dall’arrivo della montata lattea.

Per  fortuna ho tanta forza di volontà.. e nonostante un pò di stanchezza e tristezza, diciamo che sto riuscendo a venirne fuori… magari se Alex mi lasciasse qualche ora di respiro tra una poppata e l’altra e riuscissi ad andare dal parrucchiere o a fare una bella passeggiata…. forse la ripresa sarebbe un pochino più facile e veloce…. vi terrò aggiornate intanto vi mando un bacio.

2 Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: