Alex e BabyLino: è nata un’amicizia

Qualità e sicurezza sono la base della filosofia Babylino Sensitive: i genitori devono poter scegliere solo il meglio per la cura dei loro bambini.

Sembra uno slogan scontato questo che appare sul sito di Babylino. Bé in realtà non è proprio così. Almeno non sempre.

In 18 anni che sono mamma come vi ho raccontato più volte, di prodotti per bambini ne ho provato davvero tanti.

Bagnoschiuma, creme, shampoo e soprattutto pannolini.

I Pannolini sono, se ci riflettete, il primo accessorio che i nostri bimbi indossano, quello poi con cui stanno a contatto h 24 per almeno 2 anni e mezzo.

E’ importantissimo, quindi a parer mio scegliere un prodotto di qualità.

Babylino Una mamma a cinque stelle
Alex baby LIno

In queste ultime settimane ho avuto la possibilità di testare i pannolini Babylino Sensitive.

I pannolini Babylino Sensitive sono studiati per garantire al nostro bambino una super assorbenza ed una attenzione particolare  alla sua pelle. La formulazione rispetta la delicatezza del neonato ed aiuta a prevenire le irritazioni.

I pannolini Babylino sono come una carezza per la pelle del nostro bambino grazie ad una incredibile morbidezza ottenuta selezionando i migliori materiali che contengono estratti di Camomilla, nota per le sue proprietà lenitive, sono certificati Oeko-Tex® Standard 100 per la totale assenza di sostanze nocive per il bambino, sono dermatologicamente testati e raccomandati dalla Società Ellenica di Dermatologia Pediatrica.

Queste sono sicuramente caratteristiche importantissime per noi mamme.

Eros cambia il pannolino ad Alex

Ma diciamo che ci sono altre due caratteristiche fondamentali sulle quali noi mamma non possiamo proprio sorvolare: la traspirabilità e la prova notte.

Devo essere sincera. Appena mi sono arrivate le confezioni dei pannolini ero un po’ scettica. Pannolini che promettono di essere i migliori ce n’è sono tanti, ma in pochi mantengono questa promessa.

E invece mi sono dovuta ricredere.

In due settimane di utilizzo, Alex non ha mai avuto la pelle arrossata, non ha mai avuto fuoriuscite di pipì.

Insomma la mia esperienza con i pannolini BabyLino Sensitive e anche con le salviette che mi hanno davvero entusiasmata per, la morbidezza, l’idratazione  e il profumo delicato, è stata più che positiva. Posso davvero consigliarveli.

Eros consiglia i pannolini Babylino Sensitive

Post in collaborazione con BabyLino

 

 

No Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: