Un nuovo Inizio

E’ da un pò che non scrivo, e diciamo che questo 2015 non è iniziato proprio bene!
Sicuramente la situazione lavorativa e il mobbing subito e tutto ciò che ne è conseguito (più di 6 mesi di malattia), non hanno influito positivamente sul mio umore e sulla mia voglia di fare!
Ma a volte le situazioni si ribaltano in un batter d’occhio, e come si suol dire dopo la tempesta viene sempre il sereno…
E il sereno per me, per noi è arrivato il 27 maggio, complice una presunta colica renale e una corsa all’ospedale per i forti dolori… fino a scoprire che in realtà i dolori erano solo un’avvisaglia della mia quinta Gravidanza!!!

Esatto avete capito bene… non vi dico la gioia! Io che mi son sempre vista donna realizzata nel lavoro, ma con una grande voglia di essere madre, e a 35 anni posso davvero dire di aver realizzato questo sogno: ho già 4 figli stupendi, un marito che amo tantissimo e un altro bimbo in arrivo… sono strafelice e tutta la sofferenza di quello che ho subito a lavoro si è di colpo trasformata in una gran forza e positività… eee il potere della maternità, complici gli ormoni, io sono proprio felice!!!

 

 

 

 

 

 

Purtroppo la gravidanza si sta dimostrando un tantino difficile; sarà che ho già dato tanto, ed essendo la quinta il mio utero e per così dire molto sensibile e il mio mal di testa a grappolo che mi accompagna ormai da ben 11 anni ha avuto il suo apice proprio durante questa gravidanza causandomi anche forti contrazioni e costringendomi in ospedale per circa 2 settimane.

 

Ora però sembra andare meglio; sì devo stare tanto a riposo e sono obbligata a non guidare e a non fare le pulizie di casa, e questo un pò mi avvilisce, però tutto sommato con l’aiuto di mio marito sant’uomo le cose sembrano andare per il verso giusto… ormai siamo a metà della 15ma settimana e io sto iniziando davvero a godermela!!!

 

 

 

No Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: