Una passeggiata a Cagliari

Queste ultime 2 settimane sono state davvero pesanti. Eros purtroppo ha beccato la varicella quindi per forza siamo stati reclusi; come se non bastasse l’ansia mi ha tenuto compagnia per la paura che anche Alex la prendesse, ma fino ad’ora pare che l’abbiamo scampata. Così ieri era davvero super felice quando l’ho svegliato per andare all’asilo. Finalmente poteva tornare dai suoi amici e passare la giornata a giocare e giocare.

Io e Alex invece abbiamo fatto colazione insieme alla nostra zietta Anna e poi siamo tornati a casa; ho pranzato e poi ho pensato di andare a prendere Eros all’asilo e raggiungere papà all’uscita da lavoro a Cagliari e passare poi la serata li!
Ed ho fato benissimo. Abbiamo preso papà che come prima tappa ci ha portati a Cala Mosca: e per me già sentire il profumo del mare e guardare quel bellissimo panorama è stato idilliaco. Abbiamo scattato qualche foto e poi siamo andati a fare merenda. C’era un posticino del quale ho sentito parlare da un pò e che volevo davvero visitare così la merenda l’abbiamo fatta da Marta’s Bakery:
una carinissima pasticceria- caffetteria stile americano che ci è proprio piaciuta. Abbiamo trovato ad accoglierci un simpatico e cortese ragazzo che è riuscito ad accontentare il capriciosissimo Eros che ha preso un buonissimo Yogurt con delle ciliegie, lo ha fatto fuori in un batter d’occhio, io invece ho preso un Milk shake al caramello con tanta panna montata, veramente una goduria!
Andati via siamo stati alla chiesa di Bonaria. Mi fa sempre tanto effetto tornare nei posti dove mi portava mia madre da bambina quando abitavamo a Cagliari;
abbiamo poi fatto una bella passeggiata nella centrale via Roma e proseguito in Piazza Yenne e in  via Manno, la via dello shopping anche se shopping non ne abbiamo fatto! (strano ma vero)
E’ stato bello prenderci una serata così, in relax, a goderci un pò di tempo fuori casa e a passeggiare senza pensieri tanto per tornare alla routine c’è sempre tempo.

Eros indossa Kiabi
Alex indossa Zara, capellino Losan

1 Comment

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: