Una nuova… Dolce Vita

Sabato finalmente è stata una bella giornata! Si è concluso un ciclo per così dire un po’ negativo per dare spazio a nuovi inizi a nuove avventure a nuove aspettative. A dare il via a questa nuova chiamiamola era positiva è stata la mia amica Gloria che ha avuto il coraggio di intraprendere una nuova esperienza lavorativa creando qualcosa di suo e aprendo una sua attività, lasciatemelo dire in un territorio che davanti a tanta crisi riesce a vedere un po’ di luce grazie a giovani che ci vogliono credere e che vogliono davvero costruire qui il loro futuro e la loro vita e io sono davvero felice per lei. Il fatto che poi abbia scelto di aprire un bioprofumeria ha reso felice non solo me ma sicuramente tante donne qui in zona.

L’inaugurazione è stata davvero carina, Gloria ci ha accolto insieme al suo Ivan in un atmosfera molto intima e facendoci sentire a casa, un ambiente discreto, accogliente con i toni chiari del bianco e accompagnato dai profumi delle famosissime Yankee Candle che finalmente potremmo acquistare anche qui nella mia città.
Ci è stato offerto un ricco aperitivo, ed è stata bravissima ad illustrarci i prodotti che avremmo potuto acquistare finalmente nel suo negozio, dai cosmetici Purobio, ai famosissimi ombretti di Nabla, dai prodotti Sobio, a quelli dedicati ai più piccoli rigorosamente biologici.
Insomma. Abbiamo trascorso una bellissima serata, conclusa con un bel brindisi.
Ora non ci rimane che correre da Gloria al suo negozio Dolce Vita Bio per acquistare i nostri regali di Natale, sicuramente saprà consigliarci al meglio. Mie figlie mi hanno già fatto una Wish list, mentre Eros ha scelto una candela per quando ” si rilasserà con Spiderman in un bagno caldo”!
Lei intanto per chi è di zona vi aspetta in Via Gramsci 68 a Carbonia, e io nel frattempo le auguro tanta fortuna per questa nuova avventura.

No Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: