Una Coccola Per Me

Vi ho già parlato del sentire comunque il bisogno di essere donna nonostante i figli e tutti gli impegni che derivano dalla vita coniugale qui, ma oggi voglio raccontarvi di come davvero basti pochissimo per coccolarsi un po’ e sentirsi subito meglio.

Ognuno di noi ha le sue preferenze, c’è chi si rilassa con un caffè con l’amica del cuore, chi con una passeggiata in riva al mare, chi semplicemente stando a casa a leggere un bel libro sdraiata sul divano.

Io sicuramente son un po’ particolare, adoro passare del tempo con mio marito. Appena ho la possibilità cerco di ritagliarmi delle mezz’ore da passare con lui, avendo cinque figli credetemi è un desiderio forte!

Ma ho bisogno anche di dedicare del tempo a me stessa, di farmi dei regali, di prendermi cura di me.

Adoro lo shopping, ma raramente vado in giro per negozi, non amo tantissimo comprare online perché mi piace comunque provare le cose, vedermele addosso, quindi solitamente vado a colpo sicuro nei miei negozi preferiti e preferibilmente nella mia città.

Ma l’altro giorno curiosando su  Instagram mi sono imbattuta nella gallery del negozio della mia amica Anna e mi sono letteralmente innamorata delle sue collezioni meravigliosamente indossate da Valentina.

Così ho deciso di contattarla e di ordinare qualcosa per me, qualche capo che non fosse necessariamente adattato alla mia vita da mamma, ma che mi facesse sentire, diciamo così un po’ fashion, o forse sarebbe meglio dire “fession”.

Ordinare è stato semplicissimo: ho scelto ciò che mi piaceva, ho inviato le foto dei capi via WhatsApp al numero di Wish_4us e mi sono fatta consigliare sulle taglie, le ragazze sono davvero gentilissime, ti consigliano e ti accompagnano nella scelta dei capi. Puoi pagare con bonifico o con ricarica Postepay, semplice no?

La prima scelta è andata su un abito lungo, leggerissimo con una fantasia floreale e a delle scarpe color marrone chiaro , che ho abbinato al mio giubbottino in pelle di Alcott e alla borsa a tracolla di Bershka.

Ho poi scelto un dei pantaloni grigi morbidi e a vita alta, un cappottino leggerissimo in una deliziosa tonalità di rosa e un paio di sandali neri a incrocio da legare alla caviglia, e ho abbinato il tutto a una camicia carinissima acquistata da poco da Pimkie.

Dopo due giorni ho ricevuto il mio ordine a casa: non vi dico la sorpresa e la felicità di ricevere un pacco curato nei dettagli, e avvolto in incarti profumati, davvero una super coccola.

Ecco, lo shopping è stato una coccola, ma lo è stato sicuramente di più il dopo shopping. Indossare i capi e assecondare la richiesta di mia figlia Rachele, appassionata di fotografia che mi ha pregata di farle da modella per un giorno indossando i capi appena acquistati. Come dire di no ad una figlia?

 

Così dopo essermi fatta truccare da mia figlia Rebecca con i prodotti Purobio acquistati dalla mia amica Gloria, ci siamo armate di macchina fotografica e di tanto buon umore e siamo andate prima nel boschetto dietro casa, e poi in una strada poco trafficata sempre vicino casa.

Ci siamo divertite da matte, abbiamo riso di cuore davvero, è stato meraviglioso passare del tempo con lei e sentirmi anche modella per un giorno. Rachele si è calata perfettamente nella parte: mi ha istruita egregiamente consigliandomi pose e movenze e riuscendo a cogliere anche molti attimi spontanei, credo proprio che possa migliorarsi con un buon corso di fotografia perché penso sia davvero portata. Ci siamo ripromesse di scattare delle foto almeno una volta a settimana come scusa per ritagliarci del tempo da passare insieme io e lei in esclusiva e fare anche qualcosa che ci piace. E io nel frattempo penso ai miei prossimi acquisti.

12 Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: