Grand Prix della Ginnastica, L’Edizione 2017 fa tappa a Cagliari

Come vi ho anticipato qui il 12 novembre si terrà a Cagliari, al Pala Pirastu la 25° edizione del Grand Prix della Ginnastica.

Un evento sicuramente unico e di grande impatto sia a livello Nazionale che Regionale.

Il 24 Ottobre si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Kermesse che ha svelato i nomi dei big che parteciperanno alla manifestazione.

Conferenza Stampa

Tra le atlete spiccano per la Ritmica le individualiste Alexandra Agiurgiugulese e Milena Baldassarri e tutta la Nazionale al completo, accompagnata dall’allenatrice Emanuela Maccarani, la più medagliata di sempre. Presente anche la Capitana Alessia Maurelli.

Per l’artistica invece ci saranno la campionessa Lara Mori e le giovani Fate Asia e Alice D’amato.

Bellissimo l’intervento in conferenza stampa di Luca Cammurri (Camera di Commercio di Cagliari) che ha ribadito l’importanza dello Sport anche in relazione allo sviluppo e alla crescita del territorio.

Presente anche Giovanni Fara presidente del Coni Sardegna e Walter Peroni vice Presidente Nazionale di Federginnastica, con i quali ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere, circa l’importanza dello sport per i ragazzi e della collaborazione indispensabile tra famiglie e società sportive.

IL Presidente del Coni Dott. Fara, Il Vice Presidente della FedereGinnastica Walter Peroni e LaFrack

Hanno chiuso la conferenza la Dott.ssa Stefania Soro Presidente del Comitato regionale per la ginnastica e

Massimo Zanotto della SgPlus Ghiretti & Partners il quale ha anticipato la partecipazione al Galà del nostro Nicola Bartolini e del Campione greco Eleftherios Petrounias .

Stefania Soro

Massimo Zanotto

Insomma si prospetta un evento di calibro eccezionale.

Vi ricordo che ci sarò anch’io in qualità di Blogger, ma sarebbe bellissimo che partecipaste numerosi. Acquistare i biglietti è facilissimo, basta andare su TicketOne oppure chiamare il Call Center al numero 892.101(servizio a Pagamento).

Allora? Appuntamento al Pala Pirastu di Cagliari il 12 novembre, facciamoci contagiare dallo sport!

1 Comment

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: