Finalmente il gran giorno: oggi il Grand Prix della Ginnastica

Nicola Bartolini, le Farfalle, Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito e tante altre stelle delle nazionali di Ginnastica Artistica, Ritmica, Aerobica e Acrobatica si esibiranno al PalaPirastu insieme ai due ospiti internazionali Elefhterios Petrounas e Liroy Ashram per il Grand Prix della ginnastica.

Ci siamo, oggi è il gran giorno.

Alle 15.00 appuntamento per tutti al Pala Pirastu di Cagliari dove i Big della Ginnastica ci regaleranno le loro splendide ed emozionanti esibizioni.

Tanti gli ospiti, anche internazionali. E non ha rinunciato ad esserci neanche Vanessa Ferrari, nonostante il recente infortunio.

Ma il galà della ginnastica già da ieri ha fatto vivere le prime emozioni.

Durante il Turisport, la 3 giorni dedicata allo sport e alla promozione delle attività sportive che va in scena alla Fiera di Cagliari, e che si concluderà oggi, i migliori ginnasti della ritmica si sono esibiti in spettacolari performance dando vita ad Aspettando il Grand Prix.

Esibizione Natella Caponera

L’esibizione clou di ieri è stata quella della coppia della Nazionale di Aerobica Sara Natella ed Emanuele Caponera.

Oggi aspettiamo anche il nostro Marcello Patteri, che durante la conferenza stampa di venerdì che si è svolta nella Sala Consiliare del Comune di Cagliari, ha promesso di regalarci vere e proprie emozioni dichiarando:

Al Grand Prix porterò il mio esercizio individuale che ho presentato anche recentemente ad un Open internazionale in Ungheria, con il quale ho ottenuto anche un secondo posto. Spero che tutti possano divertirsi con le nostre performance, ci saranno anche i miei compagni di Nazionale della coppia mista, siamo davvero contenti di esibirci a Cagliari e per me è una grande gioia tornare a casa”.

Marcello Patteri

Un vero successo di pubblico che ha visto anche la partecipazione del Cagliari Calcio, che ha portato alla Fiera l’ex Capitano  Daniele Conti mentre oggi al Grand Prix sarà presente Alessandro Agostini come special guest.

Daniele Conti

Bellissima anche la partenership del Grand Prix con L’Orto di Eleonora che rappresentato da Katia Marcias, durante la conferenza stampa di venerdì ha dichiarato:

Siamo impegnati in un processo di innovazione nel nostro settore, ma nel mentre sosteniamo progetti sportivi perché nello sport riconosciamo i valori che portiamo avanti con la nostra azienda. Passione, lealtà e rispetto: quando ci hanno chiesto di sostenere questo evento abbiamo riscontrato nella manifestazione e nel mondo della ginnastica queste caratteristiche e abbiamo deciso di sostenerla. Lo sport è promozione del territorio, nella quale ci impegniamo profondamente”.

Insomma come già preannunciato uno spettacolo che promette di essere tra i più grandi di questa stagione.

Io vi aspetto al Pala Pirastu dalle 15, seguitemi sui social Instagram e Facebook e vi terrò costantemente aggiornati.

 

 

No Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: