New Store: AR.BO Junior

Sabato è stato di nuovo un giorno speciale! Adoro scrivere questi post, perché parlano della mia città e delle persone che la abitano e che ancora credono in essa. Questa volta, c’è stata l’inaugurazione di un negozio d’abbigliamento per bambini della meravigliosa Caterina, sempre accompagnata nelle sue nuove avventure dal suo simpatico marito e dalle sue splendide bimbe.

Non sto a dirvi che ho un piacere particolare a scrivere questo post sia per il bel legame che c’è con Caterina, mamma speciale, donna sempre sorridente e disponibile, figlia d’arte nel settore dell’abbigliamento, sa vestirti guardandoti, sa cosa ti sta bene e come fartelo indossare è quindi naturale la scelta di allargare i suoi orizzonti pensando anche a come vestire i bambini.

E’ così che nasce AR.BO Junior, negozio dedicato esclusivamente ai più piccoli di età compresa tra gli 0 e i 16 anni. L’apertura è avvenuta sabato appunto, ad accogliere i nuovi clienti proprio lei, Caterina insieme a suo marito coadiuvati dalle  fidate commesse Vanessa e Claudia e con una modella d’eccezione, la piccola Giorgia.

 

AR.BO Junior è il luogo dove si possono vivere i colori e la fantasia che ogni bambino ha dentro di se, offre ai suoi clienti una vasta gamma di capi selezionati tra le migliori marche del settore una fra tutte Sarabanda, brand toscano conosciutissimo da noi mamme. Le sue collezioni sposano la tendenza della moda con il mondo allegro e spontaneo dei più piccoli; è da sempre sinonimo di qualità e eleganza  scegliendo accuratamente materiali e tessuti con una attenta cura dei dettagli offrendo  total look confortevoli e di tendenza per tutte le occasioni dalla scuola al tempo libero sino alla cerimonia.

 

Per non parlare poi di MELBY, marchio dallo spirito libero fresco e pratico. I capi MELBY sono curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione dalla vestibilità  alla comodità specialmente dei più piccoli con un rapporto qualità prezzo davvero senza paragoni, cosa non da poco per noi mamme!

 

Come vedete AR.BO Junior sceglie solo il  meglio per i nostri bimbi, anche perché Caterina essendo mamma sa benissimo cosa noi genitori desideriamo per loro.

Il negozio è aperto, luminoso, fresco e accogliente, il luogo ideale dove scegliere gli abbinamenti giusti per i nostri bimbi; la cortesia e la disponibilità poi di chi ci lavora gli faranno sentire come dei piccoli principi e delle piccole principesse accompagnate da chi sa di cosa hanno bisogno nel divertente gioco del vestire e creare look adatti ad ogni occasione.

E allora cosa aspettate, la primavera è alle porte, soprattutto nella nostra amata Sardegna, quindi correte a dare un’occhiata al nuovo negozio bimbi, AR.BO Junior vi aspetta in via Gramsci 2 a Carbonia.

Io intanto faccio i miei migliori auguri a Caterina e famiglia per questa meravigliosa nuova avventura, e mi complimento con loro per la fiducia e la voglia di realizzare in un territorio davvero non facile, ma che grazie a persone come loro può davvero respirare un po’ d’aria d’ottimismo.

1 Comment

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: