La Forza di un Sogno

Avete presente il cassetto dei sogni? Quello che tutti abbiamo in un angolo dei nostri pensieri, quello dove tutti chiudiamo i nostri sogni, desideri, a volte mai confessati, a volte appena sussurrati; solitamente perché viviamo costantemente con la paura di essere giudicati, derisi, e quindi costretti a mollare. E invece pensiamo che tenendoli chiusi, incofessati forse li proteggiamo, forse li tuteliamo, ma in fondo stiamo solo rinunciando a loro e alla fine a noi stessi.

A meno che non si ha la fortuna di incontrare sulla propria strada una persona che nonostante tu tenga quel cassetto ben chiuso  riesca e vederci dentro, a carpire ciò che tieni nascosto e con tutta la forza che ha ti costringa ad aprirlo e a renderlo reale. Ecco, a me è successo! E’ successo quando nella mia vita è entrata Claudia, donna di grande spessore, artista d’animo, cacciatrice di “IO” che poi con la sua innata magia nel disegnare fa venir fuori attraverso le sue Grafiche. E’ così che quasi per gioco è nata Una Mamma a Cinque Stelle, da un suo disegno, dal suo modo di vedermi che poi è quello che io sono.

Dopo tante e interminabili telefonate, dopo tanti ” Frack tu puoi farcela ” ho deciso di ascoltarla e di concretizzare uno dei miei sogni. Nasce così questo blog, con un nome nuovo, una nuova grafica un nuovo logo, il tutto studiato e assemblato da Claudia e da Nicola, webmaster di professione, ma realizzatore di sogni anche lui, perché appassionato a ciò che fa, e credetemi non tutti mettono tanto amore nel proprio lavoro.

Qui vi aprirò le porte della mia vita, del mio essere madre, donna, studentessa; vi racconterò dei miei giorni, dei miei pranzi, dei miei viaggi, e aprirò una finestra nella mia città e soprattutto delle meravigliose donne che la abitano e cercano di migliorarla ogni giorno.

E allora, si riparte da qui, si riparte da me. Buona navigazione.

Ph by Rebecca Loru e Daniele Cherenti

 

No Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: