Natale

E’ tempo di bilanci per la Comina’s family! Il 2014 si è concluso ed è stato un anno sicuramente pesante, ricco di tante sofferenze ma anche di grandi soddisfazioni! Finalmente il papi è tornato a casa, ed è stato il primo Natele, passato con la serenità e la lentezza di chi sa che ormai non c’è più nessun aereo da prendere e nessun saluto strappalacrime da fare!
 

E’ stato un bel Natale, passato soprattutto in famiglia, godendoci l’un l’altra; figli, nipoti genitori e serenità; abbiamo cucinato, preparato dolci e giocato a tombola!
 

La nostra è una famiglia allargata, moderna, quindi la vigilia l’abbiamo passata in casa tutti insieme  con mia madre mia sorella e i miei nipotini, mentre il giorno di Natale le bimbe lo hanno passato con il loro papà a casa dei nonni paterni e io Roberto ed  Eros siamo stati con i parenti di Roberto… Non è difficile stare lontani dai propri figli in questi giorni di festa, se si pensa che lo si fa per loro! I divorzi si sa non sono mai facili, ma per affrontarli nel modo giusto secondo me si deve pensare prima di tutto ai figli, e continuare a mettere l’amore per loro al primo posto… le guerre i rancori e le accuse non fanno male solo a noi genitori, ma soprattutto ai nostri figli! Sicuramente io sono stata fortunata, ho degli ex suoceri ed ex cognati molto intelligenti, stessa cosa vale per la mia attuale suocera quindi è stato facilissimo creare un ambiente sano in cui tutti possano incontrarsi senza torcere il naso!

Quindi che dire… il bilancio è più che positivo, la Comina’s family è pronta ad affrontare il 2015 carica e piena di entusiasmo! Tanta voglia di costruire di migliorare e di dare amore amore e amore ai nostri bimbi! La mia vita  è in fase di cambiamenti e spero che i nuovi obbiettivi che io e Roberto ci siamo prefissati possano vedere la luce in questo nuovo anno che per noi nasce all’ insegna della speranza!
Buon anno a tutti

No Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: