La Frack e le sue Stelle indossano La Sartoria dei Confetti

La Sartoria dei Confetti: quando una gonna rappresenta un gesto d’amore.

Questo post non mi è stato richiesto. Questo post per la Sartoria dei Confetti è una mia iniziativa.

Voglio raccontarvi perché ho deciso di scriverlo perché voglio condividere con i miei lettori le emozioni che sto provando grazie al meraviglioso mondo di Instagram e del web.

Ho tante amiche nel mondo reale, e purtroppo per troppi impegni e per stili di vita diversi riesco a vedere poco o niente. Penso a Vale, Romy, Lory e Anna o Jessica. Non riesco mai a ritagliarmi una mezz’ora per prendermi un caffè con loro, ma so che comunque l’affetto c’è sempre.

Ormai la mia vita è completamente dedicata ai miei figli, alla casa, università e blog. Quindi quando ho un’oretta libera cerco di passarla con mio marito e i miei bimbi.

Ma poi ho un mondo a cui posso dedicare del tempo senza uscire da casa. Amicizie con cui basta un clik e sei connessa in un battito di ciglia.

Certo non è la stessa cosa, ma per me scrivere nel mio blog è come avere una finestra sul mondo. E non sembra possibile, ma ci sono persone che hanno imparato a conoscermi e a capirmi attraverso ciò che scrivo.

La Frack e le sue Stelle Indossano La Sartoria dei Confetti

Così è stato anche con Federica de La Sartoria dei confetti.

Leggendo un mio post, è andata oltre le parole, ha colto ciò che volevo trasmettere e mi ha scritto.

Ricevere il suo messaggio è stato davvero emozionante. Sapere che le persone si innamorano di ciò che scrivo, capiscono che è reale e che viene dal cuore è per me il regalo più bello, la soddisfazione più grande.

Non potete poi immaginare quando ho letto la sua richiesta della mia taglia e del mio indirizzo!

All’inizio ho provato un po’ di imbarazzo, ma poi Federica è stata così dolce a dirmi che si sentiva proprio di farmi questo dono che io davvero ho solo provato tanta gioia.

La Frack

Non solo un dono per me, ma un regalo per ogni mia figlia!

Dopo pochi giorni ha suonato il corriere. Già avere il pacco de La Sartoria dei Confetti tra le mani ha fatto sì che il mio cuore aumentasse i battiti.

Ciò che Federica crea con le sue mani è arte pura. Ogni capo è unico e sapientemente realizzato a mano. Potete quindi capire quando ho aperto il pacco ciò che ho provato! Occhi a cuore.

Non c’era una gonna: la scatola ne conteneva 4.

Una per me e una per ogni mia stella!

Quella di Rachele poi era incartata in una confezione speciale con biglietto dedicato, regalo per la recente cresima.

Rebecca

Rachele

Miriana

Le Frack

Un regalo speciale da una donna speciale.

Devo ringraziare davvero Federica. Il suo regalo ha fatto sì che mi venisse in mente di scrivere un post da dedicarle. E come ogni mio post che si rispetti va corredato da belle foto.

Quindi quale occasione migliore per passare un po’ di tempo tra sole donne a fare foto in un luogo con una vista mozzafiato?

Ecco ogni scusa e buona per assaporare la felicità. E i social in questo caso sono la dimostrazione che se le persone sono vere nella vita reale lo sono anche in quella virtuale.

La Frack e le sue Stelle

 

Le foto sono state scattate a Capo Altano- Portoscuso

 

No Comments

Leave a Comment

Accedi con



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: